top of page

Remote learning support

Public·1 member

Scaricare Foglio A Quadretti Per Lim ##HOT##

Una volta aver creato tutti i temi non vi rimane che applicarli alle pagine (la procedura sopra riportata occorre farla solamente la prima volta, mentre quella qui sotto descritta occorrerà ripeterla ogni qual volta si voglia adoperare lo sfondo a quadretti o righe):

scaricare foglio a quadretti per lim

Paperkit è una vecchia applicazione web ancora efficiente molto semplice da usare che permette di creare fogli personalizzati a righe, a quadretti o a griglia puntata da scaricare e stampare.

Purtroppo per le esigenze del periodo che stiamo vivendo, ho scannerizzato fogli di quaderno a righe, a quadretti da 0,5, a quadretti da 1 cm e a righe di quinta per poterli utilizzare nella didattica a distanza.

Prima di provare a usare Microsoft Whiteboard, assicurarsi che l'app di Whiteboard sia installata nel dispositivo Surface Hub. Se l'app Whiteboard non è installata sul dispositivo Surface Hub, aprire l'app di Microsoft Store e scaricare Microsoft Whiteboard. Per altre informazioni, vedere Abilitare Microsoft Whiteboard in Surface Hub.

Ciao Roberto, stavo tentando di produrre qualcosa di simile a quello che fai tu in grande stile con openoffice ma ho capito di aver sbagliato strada.Ho necessità di creare un foglio con righe di prima elementare con la griglia a quadretti, un incrocio. Servirebbe per un corso di calligrafia che sto frequentando. Questo tipo di quaderno era prodotto solo in Trentino Alto Adige, ma da qualche anno non è più in commercio.Secondo te si può fare?

Grazie mille, utilissime per far fare i compiti ai più piccoli, se hanno tutti i quaderni a scuola.Ti volevo chiedere se hai la possibilità di fare anche il quaderno a quadretti con i margini.

Uno dei tool più conosciuti, utilizzati e scaricati. Io ho iniziato con Freemind diversi anni fa, e ancora oggi puoi scaricare questo software per creare mappe mentali professionali gratis. Senza pagare. Il risultato, però, è assicurato.

Questi strumenti per creare mappe mentali sono utili. Anzi, sono fondamentali. Però ricorda che puoi lavorare anche con carta e penna, magari con qualche colore per dare forma alla mappa: basta un foglio per dare vita a nodi e ramificazioni.

Io uso le mappe mentali quando devo ideare i contenuti per un sito web. Utilizzo soprattutto penne e/o matite colorate ed un foglio a quadretti.Riccardo pensi che i software possano in qualche modo rallentare il processo creativo?

Cmq ho scelto alla fine freemind visto che uso quasi sempre Linux Debian e a volte Windows. Avevo provato mindmeister ma la versione basic buona x i lavori online ma non possibile scaricare in formato freemind se non a pagamento. Coggle lo trovavo troppo semplicistico come primo impatto. Grazie del consiglio. 350c69d7ab

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page